mercoledì, maggio 13, 2015

Curiosando nella mia beauty bag (da viaggio)


Buongiorno a tutti ,iniziamo questo primo post col farci i fatti miei e curiosare nel mio beauty da viaggio, lui é sempre con me,all'interno della mia borsa, tutti quanti i giorni. Personalmente sono "gli indispensabili"per ritoccare o per creare un trucco all'ultimo minuto in qualsiasi luogo voi siate...



 Prodotti per la base Viso:




  • Cc Cream L'oreal Nude Magique Anti Rossori ,fantastica per chi come me ha problemi di couperose e macchie della pelle,dalla texture liquida e di colore verde,appena si stende, si fonde immediatamente con il proprio incarnato ,rendendolo uniforme e luminoso. 

  • Cipria Color Wheel Mosaic della Nyc, questa la applico subito dopo la Cc Cream per opacizzare,non é la mia cipria preferita ma mi soddisfa abbastanza! 


  • Bronzer Smooth Skin della Nyc, per fare un leggero contouring e vivacizzare l'incarnato. 

  • Blush in stick della Kiko color Pesca per un effetto pelle sana!
Prodotti per gli occhi:
  • Ombretto Shimmer in crema color Nude di Yves Rocher,utile anche per illuminare gli zigomi, facile da stendere e da sfumare

  • Mascara I Love Extreme della Essence,per ciglia folte ed extra black 
  • Matita per Sopracciglia Essence,Matita occhi Col.Stag della Urban Decay e Matitone per un effetto lifting nell'arcata sopraccigliare "Big Bright Eyes "della essence.

Per le Labbra:


    •  Lipgloss "Naked" Col.Sesso della Urban Decay dal tono nude per qualsiasi ora del giorno.

  • Tinta labbra a Matitone "Balm Stain "della Wet n Wild Col.Stiff Pink. Con effetto idratante 

Insomma questo é quello che contiene la mia beauty bag in modo dettagliato...
Opss,dimenticavo di aggiungere un' altro prodotto che in questi giorni potrebbe essere utile,non si sa mai...


Crema Solare idratante Protettiva della Hawaiian Tropic,nel formato tascabile ovviamente! !!!
Per il momento é tutto, spero che questo mio primo post vi sia piaciuto...Alla Prossima and Stay Tuned! 

Kiss Kiss Lisa 

Nessun commento:

Posta un commento