mercoledì, ottobre 21, 2015

Haul Kiko

Ciao a tutti, qualche giorno fa, presa da shopping compulsivo decisi di entrare nel sito della Kiko per dare un'occhiatina ai loro nuovi prodotti e con mio grande stupore trovai tantissimi sconti a gogo su vari prodotti e spedizioni gratuite incluse...per cui ne approfittai al volo per acquistare giusto due cosine che mancavano al mio beauty.
Per cui bando alle ciance e vai con la lista!!!!!

  •  Palette Clic Sistem a 4 scomparti


4 Ombretti in cialda dal finish opaco e totalmente Mat a €1,90 l'uno
  •  Cialda col.Marrone scuro Nr.242
  •  Cialda col.Rosa confetto  Nr.225
  •  Cialda col.Cappuccino     Nr.237
  •  Cialda col. Seta                Nr.201




  •  Lipstick Ultra Glossy Stylo SPF15 NR.813  € 2,90

     
  • Lipstick Luscious Punk  Satin Lipstick Nr.04  € 6,00



     
  • Blush cotto "Color Veil" Nr.01 Pink € 3,90



     
  • Ciglia finte  New Natural 01 € 5,90
      

  • Smalto Unghie Nr.254  € 1,90      

  • Ecco questo era il mio shopping...direi che mi son comportata bene no? Non ho svaligiato il sito anche se avrei voluto, mi sono contenuta abbastanza e preso proprio lo stretto necessario (ciglia finte apparte!) quello era solo uno sfizio perchè non le ho mai provate!


                                                   Un saluto ed a presto con il prossimo post!!
                                                                         Kiss Kiss Lisa

Nessun commento:

Posta un commento