mercoledì, ottobre 21, 2015

Nuove Palette Occhi...very low cost

Ciao ragazze, in questo nuovo post volevo farvi vedere le palette che ho acquistato da Lidl circa un mesetto fà, una dalle tonalità nude ed una dalle tonalità scure per creare lo smokey eyes.
Se ricordo bene il prezzo di una singola palette era di circa 4 euro...molto poco per una palette di 6 colori...ma entriamo nel dettaglio di ognuna.
Il brand di questa palette é "Boulevard de Beauté e francamente non avevo mai sentito parlare di questa marca.
Il packaging di questa palette é veramente delizioso, un piccolo scrigno in cartone dalla stampa "vintage" che racchiude all'interno 6 ombretti, un piccolo applicatore e uno specchietto incastonato nel coperchio, assai pratica da portare in borsetta per ritoccare il proprio make up occhi durante l'arco della giornata! All'interno del coperchio inoltre troverete una piccola fessura che racchiude 2 cartoncini "Get the Look" con dei mini tutorial su come creare due look con questi ombretti.




"CHARMING NUDE EYES"

Le tonalità di questa palette zono in gran parte Shimmer e solo una Mat.
Il primo colore si chiama "Pearlescent Nude" ed é un beige dorato molto chiaro e perlescente, il secondo "Powder" un color carne (quasi aranciato), e questo é l'unico dalla tonalità mat, il terzo "Sheer Rose" un rosa chiarissimo anch'esso perlescente, il quarto é "Cappuccino" un color oro chiaro, poi troviamo "Dusk" un marrone scuro ed infine "Taupe" color talpa chiaro e shimmer. 



"AMAZING SMOKEY EYES"

   
 Le colorazioni di questa palette sono prettamente sui toni del viola e del grigio, colori appunto adatti per creare uno smokey eyes .
A differenza dell'altra in questa palette troverete colori esclusivamente shimmer:
"White Sparkle" un bianco ghiaccio con pagliuzze sul lillà
"Silver Slate" un grigio scuro antracite
"Black Pearl" un nero carbone
"Purple Haze" un viola acceso
"Midnight Sea" un viola scurissimo
ed infine "Mary Rose" un rosa confetto chiarissimo e perlescente che alla stesura risulta quasi bianco.
anche questi ombretti all'applicazione risultano un po' polverosi ma hanno una buona scrivenza.
Insomma, nonostante questi piccoli difetti (che si possono tranquillamente riscontrare anche nelle palette di marca ipercostosa) per il costo che avevano direi che non sono poi così pessimi.
Bene care, per il momento è tutto...un abbraccio e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento