domenica, maggio 31, 2015

Guida allo Shopping Online sicuro: 2a Parte



Come anticipato la settimana scorsa, dopo aver parlato dei siti Multibrand dove poter fare i vostri acquisti "truccosi", oggi vi parlerò dei Monomarca più affidabili del web...Italiani e Non.

SITI MONOMARCA EUROPEI 


Stato: Italia

Pagamenti: Carte Credito - Postepay - Paypal - Contrassegno

Spedizioni: 24/48 ore

Chi non conosce il famigerato marchio Kiko! Per chi non avesse il negozio proprio sotto casa, è possibile fare acquisti nel loro fornitissimo sito, io l'ho fatto per anni e mi son trovata molto bene, una volta effettuato l'ordine, i prodotti arrivano in tempo brevissimo. All'interno troverete molte offerte e sconti, inoltre come nei negozi, avete a disposizione l'Area Outlet dove troverete molti prodottini di fine serie a prezzi dimezzati. Insomma sito ben fatto, assolutamente da provare!


Stato: Italia

Pagamenti: Solo Carte di Credito

Spedizioni: 3/5 giorni lavorativi 

Questo Brand a parer mio è un'ISTITUZIONE in fatto di Make up, i loro prodotti sono il Top in tutto e per tutto,non a caso la maggior parte dei migliori makeup artist utilizzano i loro prodotti! il sito è ben fatto e fornitissimo. I prezzi son quelli che sono...ma si sà che se si vuole il meglio!!!!
Unica pecca, il fatto di dover pagare esclusivamente con carte, le spedizioni sono gratuite al superamento dei 45 euro di acquisti, e superare questa soglia di acquisti da Mac è semplicissimo e normalissimo!!! Il sito è molto articolato, infatti le prime volte mi "incartavo" un po' nella scelta delle tonalità di qualsiasi prodotto, ma poi una volta presa la mano, tutto diventa piu semplice!




 

Stato: UK

Pagamenti: Paypal - Carte di Credito

Spedizioni:  3/7 giorni lavorativi

Brand Low Cost Inglese, e da poco è stato aperto il sito in Italiano, per cui ho già preparato una lista di articoli da provare! anch'esso ben fornito di tutte le loro collezioni, inoltre all'interno troverete uno spazio dedicato ai loro"fighissimi" prodotti della linea I HEART MAKE UP.


Stato: Francia

Pagamenti: Carte di Credito

Spedizioni: 3/5 giorni lavorativi

Anche questo sito ha da poco tempo aperto le porte alle Makeup Addicted Italiane.Le spedizioni sono gratuite al raggiungimento di 40 euro di acquisti. Niente da dire sui prodotti che a parer mio sono molto validi e con prezzi molto abbordabili! All'interno del sito troverete anche dei utilissimi "Beauty Tips" per chi è alle prime armi con il makeup.  



Stato:  Uk

Pagamenti: Carte di Credito - Paypal

Spedizioni: Consegna Standard 30 gg - Consegna Garantita 7 giorni lavorativi

Sito di cosmetici Low Cost, molto simile ad Elf, i loro pezzi forti sono le Palette di Ombretti, sito ben fatto anche se esclusivamente in Inglese.Hanno una gamma molto vasta di prodotti e dai prezzi veramente bassi.
Ottimi per chi è alle prime armi con il trucco  ;-)




Stato: Germania

Pagamenti: Paypal - Contrassegno

Spedizioni: 7/8 giorni lavorativi  

Brand di fascia medio/alta, i loro prodotti di punta sono i Pennelli per il make up e le Palette occhi (tutte veramemente molto belle!). Personalmente non ho ancora fatto nessun acquisto in questo sito, ma chi lo ha fatto, ne ha parlato assolutamente molto bene. Non hanno una vastissima gamma di prodotti, infatti all'interno del sito, la sezione dei Pennelli e del trucco occhi è abbastanza ben fornito, mentre di prodotti per labbra e per trucco viso, ce ne sono ben pochi!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questi erano secondo me, i migliori siti Monomarca per lo Shopping Online, tra pochi giorni tornerò con la terza parte di questo post, stilando una lista dei Brand "Ecobio".
Spero come sempre di esservi stata utile... A presto and...Stay Tuned!!

*Kiss Kiss* Lisa

Nessun commento:

Posta un commento