martedì, maggio 19, 2015

Urban Decay "Naked on The Run"...Le mie Impressioni

Questo post è dedicato alla Palette della Ud "Naked On The Run",mi è stata regalata per il mio compleanno,
ed appena i miei occhi l'hanno vista ,hanno iniziato a brillare!
Direi di iniziare con i "PRO"...

  • Dal punto di vista estetico è molto bella,elegante direi, con i profili dorati e la superficie stile "marmorizzata".Fa molto,ma molto Lusso.
  • I Prodotti contenuti all'interno della palette, hanno un formato reale ,tranne il mascara ,insomma non sono dei "campioncini del cavolo.
  • Gli Ombretti  inediti nelle tonalità : Dive - Fix - Resist - Dare - Stun , hanno una pigmentazione fantastica e sono molto ben sfumabili. Sono 5 colori di cui 3 Shimmer e 2 Mat. Ho provato a truccare gli occhi con questi colori ed il risultato è un effetto molto naturale ma che intensifica lo sguardo, io avendo gli occhi verdi ho avuto questo risultato, ma sono dei colori veramente versatili per qualsiasi  ragazza. Però personalmente devo ammettere che hanno anche una pecca...ma questa la elencherò nella lista dei "CONTRO".

  • Il Lipgloss nella tonalità "Sesso" (a parte il nome assurdo) è molto cremoso e non appiccica per niente, il colore sulle mie labbra risulta molto naturale e le rende molto idratate.Inoltre ha il sapore di menta ,anche se è un po' inusuale non mi dispiace!
  • Il Mascara "Perversion" ha un formato di 4ml ,insomma non ha proprio un formato come nella media, ha uno scovolino normalissimo, separa le ciglia alla perfezione e le rende Extranere e allungate, non le infoltisce moltissimo ma per quanto mi riguarda è un mascara molto ma molto valido che molto probabilmente ricomprerò nel formato reale!


     
  • La terra ha una pigmentazione molto alta dalla tonalità aranciata, infatti per fare un contouring bisogna fare molta attenzione e dosare con cautela il prodotto per evitare di  avere un effetto "Oompa Lumpa".
  • Idem per il Blush, ottima pigmentazione dalla tonalità rosa shocking, ma molto ben sfumabile.
Ed ora iniziamo con la lista dei "CONTRO"...
  • Gli ombretti per quanto mi riguarda sono un bel po' Polverosi, bellissimi colori ma meglio applicarli prima della base viso, altrimenti dobbiamo perder tempo a ritoccarla.
  • La Matita Occhi... Forse son rincoglionita io, ma la punta non è nè estraibile e nè temperabile perché é di plastica... però un "Pro"ce l'ha...Dura sulle palpebre che é una Meraviglia!!!! Peccato davvero
  • L'illuminante...se di Illuminante si tratta ,personalmente non illumina per niente, anch'esso molto polveroso, preferisco usarlo come ombretto per "illuminare" l'arcata sopraccigliare e il condotto lacrimale anche se in modo poco soddisfacente. Potevano sinceramente far di meglio!!!!


     
  •  La Confezione è veramente ma veramente grossa, pesante e poco pratica da portare dietro in borsetta, anzi ci vorrebbe una borsa aggiuntiva per portare lei, in quella confezione gigantesca avrei aggiunto un cassettino a scomparsa contenente almeno un pennello a sfumino per gli ombretti e uno piccolo per il blush e la terra...è proprio quello che ci manca e me ne sono accorta la prima volta che l'ho portata con me...da quel giorno non l'ho piu' fatto.
 __________________________________________________________________________________

Alla fine dei conti, se tornassi indietro, molto probabilmente non la risceglierei come regalo...mi ha un po' delusa.
Il Prezzo è di 45 euro da Sephora e tutto sommato non sono sicura che li valga tutti!

Spero che questa recensione vi sia piaciuta ,vi mando un bacione enorme and...Stay Tuned!!!
*Kiss Kiss*
Lisa

Nessun commento:

Posta un commento