lunedì, luglio 06, 2015

Postazione Makeup

Ciao a tutte e scusatemi dell'assenza, ma in questo periodo purtroppo non ho avuto modo di scrivere post...questo caldo mi fa passare la voglia di far tutto!!
Comunque in questo nuovo post volevo mostrarvi la mia piccola ma dignitosa postazione trucco...non ho cento blush, né mille lipgloss ma il minimo indispensabile per creare qualsiasi tipo di make up...e poi non essendo una Make up Artist, non saprei che farmene di migliaia di prodotti...specialmente con queste calure estive che non mi trucco praticamente Mai.
Insomma Pochi ma Buoni!
Beh..per ora é tutto, spero che le fotine siano di vostro gradimento e se avete consigli su come organizzare,modificare o migliorare la mia postazione fatemelo sapere nei commenti! Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento