lunedì, giugno 06, 2016

Prodotti Terminati di Maggio

Hello Girls!!!
Quest'oggi vi parlerò dei prodotti che ho terminato lo scorso mese...non sono molti per cui direi di iniziare immediatamente...

L'unico prodotto riguardante il makeup che ho terminato e' questo blush della Kiko, si tratta del Colour Veil nella tonalità' 01.Un Blush cotto dal finish satinato che rende la pelle leggermente rosata e luminosa...ottimo per fare un leggero strobing. L'ho apprezzato a tal punto di "raschiare" la cialda...e purtroppo sul sito della Kiko non e' più reperibile...sicuramente l'avranno tolto dalla collezione, ahimè!



Il prossimo prodotto che ho terminato e' lo smalto  Lasting Color della Pupa, ce lo avevo da talmente tanto tempo che e' sparita addirittura la targhetta del codice colore.
Comunque si trattava di un Fuchsia dal sottotono freddo, della resa non vi sto' neanche a parlare perché per quanto mi riguarda gli Smalti della Pupa sono Ottimi, non so' se siete del mio solito parere! Il flaconcino non lo buttero' perché' ho intenzione di riacquistarlo e non avendo più il codice non posso fare altro che portarlo con me per la comparazione! ;-P

     




Terminato anche questo Doccia schiuma della Yves Rocher della Linea "Jardins du Monde" alla Noce di Macadamia, questo prodotto lo acquisto spesso, ha un prezzo di 2,95 ed ha un profumo veramente dolce ma delicato e lascia la pelle molto morbida e vellutata. Lo ricomprerò sicuramente perché e' un'ottimo prodotto.


Altro prodotto terminato e' questo Shampoo de L' Angelica della linea "Officinalis" all'Ortica e Mirto.
Questo shampoo lo acquistai in offerta al Cad al prezzo di 1,50 euro, ed e' un sebo regolatore adatto per chi come me ha la cute grassa. Sinceramente non lo riacquisterò in quanto non mi ha soddisfatta in pieno...pero' c'è da ammettere che per il prezzo che l'ho pagato neanche era cosi' pessimo. 
Punto a suo favore...il profumo che era veramente buono!!!


Terminato anche questo deodorante Roll On della Yves Rocher ai fiori di cotone che se non erro e' uscito definitivamente dalla linea dei deodoranti di Yr...peccato perché nonostante io non ami particolarmente i deodoranti roll on questo devo ammettere che non era male! Dal profumo molto delicato riusciva a durare sulla mia pelle per tutto il giorno...tra l'altro costava anche una cavolata!


Altro prodotto terminato questo Crema doccia della Cien di una Linea " Bahama" che comprendeva molti prodotti per il corpo, quali Crema corpo, deodorante e shampoo (se ricordo bene, ma non vorrei dire cavolate). Questo Docciaschiuma al Cocco ma che in realtà aveva un profumo più assomigliante allo Zucchero Filato non era per niente pessimo... acquistato al Lidl al prezzo di 1,00 euro
Son sincera...lo acquistai fondamentalmente per il packaging che era molto carino! ;-p 


Terminato anche questo prodotto, il Gel Doccia esfoliante della Nivea...veramente veramente ottimo!
Riusciva ad esfoliare la pelle del mio corpo senza essere troppo aggressivo ed aveva inoltre un buonissimo profumo. Lo ricomprerò sicuramente!
Questo lo acquistai da Acqua e Sapone e lo pagai all'incirca sui 3,00 euro...per chi spesso e volentieri ha l'abitudine di fare scrub sotto la doccia lo consiglio veramente!!


Altro prodotto terminato (Finalmente) e' questa crema disciplinante per capelli ricci della Fructis.
Compro spesso questo tipo di prodotti perché le creme sono gli unici prodotti che disciplinano questo ammasso di capelli ricci e crespi che mi ritrovo...Sinceramente questo  non e' il prodotto che preferisco per il fatto che mi "sporca" troppo il capello,  tant'è che dopo qualche giorno dall'applicazione devo rilavarmi nuovamente i capelli perché diventano molto grassi e appesantiti...devo ammettere che non lesino di quantità e sicuramente la colpa e' anche di quello!
Acquistato da Acqua e Sapone alla cifra di 2,00 euro (all'incirca)

Terminati anche questi due deodoranti della Dove dei quali non vi sto' a parlare per il fatto che li conosce il mondo intero! Comunque questo e' il deodorante che compro e ricompro ogni volta che ne termino uno...tant'è che stavo pensando di andare alla ricerca di qualche offerta in stock ...del tipo prendi 10 paghi 5! L'unico deodorante che mi regge per tutto il giorno e' lui e solo LUI!
E specifico "l'Original" perché pur avendo provato anche gli altri della Dove...questo per me e' il migliore!


Ultimo prodotto terminato del quale vi parlerò e' questo crema doccia dei "Tesori d'Oriente" al Frangipani... Mio Dio quanto lo Amooo!!! Ha una consistenza cremosissima ed un profumo inebriante, questi crema doccia dei Tesori d'oriente son veramente validi, hanno un prezzo abbordabile e son di buona qualità...non so' che Inci hanno ma non me ne frega più di tanto...io non sono una di quelle che controlla l'inci su ogni singolo prodotto per cui infamatemi pure ma non mi intimorirete più di tanto!.  ;-P 
Molto buono anche quello al Papavero che acquistai un po' di tempo fa...beh se non li conoscete o li avete sempre "snobbati" vi consiglio di comprarne uno e provare...insomma fate voi!

Bene Girls... per il momento e' tutto, spero che questo post sia stato di vostro gradimento e prometto che mi rifarò viva al più presto anche perché purtroppo ultimamente non ho dedicato un granché di tempo a questo Blog...pertanto SCUSATEMI! 
Un Bacio e...Stay Tuned! :-*








Nessun commento:

Posta un commento